YOUSHARM: consigli per chi parte a Sharm el sheik ad agosto

Concedersi una vacanza a Sharm el sheik, nel mese di agosto, è tutt’altro che un’impresa: grazie ai numerosi pacchetti all inclusive, e ai tanti sconti e benefit che vengono annessi alla proposizione di queste offerte vacanza, YOUSHARM è in grado di suggerirci alcune delle possibilità più gradevoli per trascorrere qualche giorno o qualche settimana nel più totale relax e comfort, garantito dalla fruizione dei migliori alberghi della meravigliosa area turistica egiziana.

Ad esempio, per chi parte il 2 agosto per una settimana, YOUSHARM è in grado di suggerirci diverse offerte Sharm agosto a partire da 510 euro con soggiorno allo Sharm Inn Amarein (4 stelle), da 650 euro al Royal Grand Sharm (5 stelle), da 670 euro al Cleopatra Luxury Resort (5 stelle) e da 720 euro al Domina Coral Bay Oasis (5 stelle).

E per due settimane? Le offerte Sharm agosto sembrano essere altrettanto convenienti. In merito, YOUSHARM Tour Operator ci consiglia alcune occasioni per la prima decade di agosto: ad esempio, chi parte il 2 agosto può soggiornare per due settimane allo Sharm Inn Amarein per soli 790 euro, mentre da 990 euro a 1.290 euro sarà possibile godere dell’ineguagliabile comfort di una struttura cinque stelle o cinque stelle lusso.

I prezzi per queste straordinarie vacanze Sharm si intendono compresi di voli andata e ritorno in partenza ogni giovedì dal 2 agosto al 30 agosto da Roma, Milano, Verona, Napoli, trasferimenti privati da e per l’hotel in coincidenza con l’arrivo dei voli, assistenza in aeroporto ed hotel di un assistente YOUSHARM per tutta la durata della vacanza, assicurazione medico bagaglio Mondial Assistance e tasse aeroportuali.

Se il cliente, inoltre, non sarà soddisfatto della propria vacanza, entro 30 giorni dalla partenza potrà richiedere il completo risarcimento di quanto speso.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.